| |
 Amy Rose,of course!I'm Sonic's girlfriend!So stay away from him dear!!><
 Group: AmministratorePosts: 5086 Location: Mobius!:3 Status:  | |
| Regolamento GDR1)Rispettare gli altri utenti,questa regola è basilare... 2)Tutto lo staff prega gli utenti che appena postata la scheda del proprio pg non spariscano senza lasciare traccia e sopratutto NON lascino le ruolate ferme lì ,altrimenti l'amministratore(io) o il moderatore del gdr ,nel momento di assenza dell'utente ruoleranno al posto suo in modo da far continuare la ruolata. 3)se un utente ad un certo punto se ne deve andare (per motivi personali ecc) e non puo' continuare a ruolare in quel momento,gli altri utenti potranno muovere il pg dell'utente assente per far continuare la ruolata N.B.questo si potrà fare SOLO con il consenso dell'utente che è assente,altrimenti scatterà la regola N°2! 4)Attendetevi alla storia del GDR 5)se volete creare storie intrecciate con altri pg,ben venga,ma ricordate di organizzarvi prima o per via mp,o per msn o per skype. 6)si puo' creare più di un pg(quanti ne volete) l'importante però è che riusciate a muoverli tutti!^^non vorremmo che poi dei pg venissero dimenticati!XD 7)Divertitevi mi raccomando!!^^Grazie di aver avuto la pazienza di leggere i due regolamenti fondamentali!XD e grazie di avermi sopportato!eheheheh ^^'''' spero che vi divertiate !e adesso...RUOLATEEEE!!^^Edited by Amyrose94 - 22/7/2009, 20:35A-sonic non si rilassa neanche un secondo!bha!non importa!troverò qualcun altro con cui giocare!- V-eheh qualcosa mi dice che tu hai una cotta per sonic!- A-cosa glielo fa pensare scusi??^^''- V-eheheh ma basta guardarti piccola!e poi sonic fa questo effetto a tutte le ragazze!- A-DI QUALI RAGAZZE BLATERA???!!- Nn fare in modo k la paura ti impedisca di partecipare!^^   |
| | |